BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

I CESARONI 4/ Le pagelle della puntata. Eva e Marco si sposeranno? Tra Alice e Walter… ritorna Carlotta

Pubblicazione:

Marco, Eva e Marta,  I Cesaroni 4  Marco, Eva e Marta, I Cesaroni 4

I Cesaroni 4 le pagelle – Ecco i voti ai protagonisti della puntata del 9 settembre 2010. Ricordando che non si tratta di un giudizio sugli attori o sulle scelte di sceneggiatura, ma semplicemente sui personaggi.

 

Eva e Marco voto 9 – Dopo essere stati il fulcro di ben tre serie della fiction (praticamente tutte le donne d’Italia hanno idealmente partorito con Eva nella famosa finalissima della terza stagione), ora la coppia sembra farsi da parte per lasciar spazio ad Alice e Walter.

Vogliono sposarsi, ma forse non tutto andrà liscio…

 

Rudy Cesaroni e Lorenzo Barilon voto 8 – Dovremo abituarci al loro nuovo look: il Cesaroni con le sopracciglia scolpite, il Barilon con un’acconciatura marmorea. Ci sarà spazio per le loro imprese?

 

Giulio e Lucia voto 6 – La coppia più solida della Garbatella è scoppiata. Che amarezza….

 

Olga voto 8 – La wedding planner ha fatto bene il suo lavoro e ha regalato a Pamela le nozze dei suoi sogni. Ora vedremo cosa combinerà con Giulio. Personaggio interessante…

 

Alice e Walter voto 9 – Masetti si è lasciato destabilizzare dal ritorno di Carlotta, ma uno scambio di sguardi con Alice lascia intendere che forse abbiamo i nuovi “Eva e Marco”…

 

Pamela voto 10 – Voleva un matrimonio “de classe” e la Pretty woman della Garbatella ha avuto un matrimonio “de classe”.

 

Ezio Masetti voto 10 – In una puntata dai toni semiseri, l’indolente Masetti ha stemperato la tensione con la sua ironia. A lui la battuta più bella della puntata: il suo obiettivo era organizzare l’addio al celibato di Cesare e ha proposto “famo un festino tipo Villa Certosa…” Bella idea, ma forse “qualcuno” ci aveva già pensato prima…



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.