BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

I CESARONI 4/ Riassunto prima puntata e anticipazioni seconda puntata: tra Eva e Marco segnali di crisi…

Pubblicazione:

I Cesaroni 4, dove li avevamo lasciati  I Cesaroni 4, dove li avevamo lasciati

I Cesaroni 4, riassunto prima puntata e anticipazioni seconda puntata, giovedì 16 settembre 2010 – Il ritorno dei Cesaroni 4 è stato apprezzatissimo dai telespettatori, che in più di 6 milioni si sono radunati davanti al piccolo schermo per seguire le nuove vicende della famiglia della Garbatella. A un anno di distanza sono tanti i cambiamenti in casa Cesaroni: Lucia (Elena Sofia Ricci) vince un concorso e si trasferisce a Venezia per un breve periodo, mentre Marco (Matteo Branciamore) ed Eva (Alessandra Mastronardi) sono appena tornati dal tour con la loro bambina Marta. Anche Rudi (Niccolò Centioni) e Alice (Micol Olivieri) tornano a casa dal campeggio, mentre zio Cesare ha deciso di sposarsi con Pamela. La donna però sente Stefania e Gabriella prendere in giro il suo vestito e ci resta molto male. Marco va a salutare il suo vecchio manager Franco che ha aperto una radio, e li conosce Sofia, la sua assistente.

 

Rudi intanto fa strage di cuori di ritorno dal campeggio. suo piano anche Cesare. Pamela ingaggia una wedding planner, Olga, che le organizzerà un matrimonio di classe. Eva inizia a nutrire le prime gelosie nei confronti di Marco e delle sue fans, una in particolare. Giulio (Claudio Amendola) racconta agli amici della crisi tra lui e Lucia, a quest’ultima infatti era stato proposto di stare a Venezia altri due anni nella galleria d’arte ma Giulio, sconvolto, ha fatto cadere una importante scultura. Ezio e Cesare sono intenzionati ad aiutare Giulio. In classe con Alice e Rudy c’è una nuova compagna Miriam, della quale Rudi si innamora a prima vista. Ezio è convinto che Lucia abbia un altro e rovistando in casa sua scopre anche due biglietti aerei per Parigi che Lucia ha prenotato insieme ad un tale Andrea. Marco riceve una lettera anonima da una fan che in realtà si scopre essere Carlotta (Roberta Scardola), che vorrebbe riallacciare i rapporti con Eva e la nomina sua testimone di nozze. L’equivoco è stato chiarito. Walter (Ludovico Fremont) si scopre ancora innamorato di Carlotta, anche lei sarà presente al matrimonio. Lucia si presenta in bottiglieria, Giulio è furioso di gelosia ma è tutto un equivoco, Andrea Carpin il suo presunto amante è una donna: tra Giulio e Lucia ritorna la vecchia passione di un tempo.

 

Il matrimonio è perfetto proprio come Pamela se lo era immaginato. Miriam è la figlia di Olga: quest’ultima rimane folgorata da Giulio. Intanto Giulio e Lucia discutono, lei ama il suo lavoro e vorrebbe stare a Venezia mentre Giulio non vuole assolutamente questo, il loro rapporto entra in crisi. Lucia quella notte dorme in albergo… Ecco cosa accadrà nella prossima puntata.

 

CLICCA QUI >> PER LEGGERE I CESARONI 4, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA, 16 SETTEMBRE 2010

 



  PAG. SUCC. >