BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

I CESARONI 4/ Seconda puntata trama e anticipazioni: Lucia e Giulio, è finita, ma arrivano Olga e Emma. Giovedì 16 e venerdì 17 settembre 2010

Pubblicazione:

I Cesaroni 4  I Cesaroni 4

I Cesaroni 4, seconda puntata trama e anticipazioni, giovedì 16 settembre 2010 – I Cesaroni 4 hanno lanciato il primo colpo di scena: Giulio e Lucia, la coppia “capostipite” della dinastia della Garbatella è scoppiata; chi aveva seguito le anticipazioni che avevano preceduto la prima puntata ne era al corrente, ma vederlo ha fatto tutto un altro effetto. Il divorzio è imminente e, come vedremo nel prossimo episodio, Giulio ne uscirà distrutto… e forse impazzito. E chi meglio di un’avvenente psicologa potrebbe rimettere insieme i cocci di un cuore infranto? Forse una wedding planner, sorella della suddetta terapista? Stiamo parlando di Emma (Marta Zoffoli) e Olga (barbara Tabita, l’abbiamo vista nella prima puntata), che entreranno come un ciclone nella vita di Giulio e della sua grande famiglia. E forse per un po’ ci resteranno anche.

 

Terremoto in arrivo anche tra i Cesaroni giovani: tra Eva e Marco comincia a serpeggiare la crisi, a complicare la vita familiare il desiderio di Eva di sposarsi, forse non corrisposto da Marco e la volontà del Cesaroni di continuare nella carriera da pop star. Attenzione anche a Walter e ad Alice perchè c’è del tenero nell’aria. Ma vediamo cosa accadrà nella prossima puntata della fiction, che andrà in onda giovedì 16 settembre, seguita a ruota dalla terza prevista per venerdì 17.

 

CLICCA QUI >> PER LEGGERE I CESARONI 4, ANTICIPAZIONI E TRAMA SECONDA PUNTATA, GIOVEDI’ 16 SETTEMBRE 2010



  PAG. SUCC. >