BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL PECCATO E LA VERGOGNA/ Stasera la quarta puntata. Trama: tra Carmen e Giancarlo si riaccende la passione. 10 settembre 2010, Canale 5

Pubblicazione:

Gabriel Garko e Manuela Arcuri in Il peccato e la vergona  Gabriel Garko e Manuela Arcuri in Il peccato e la vergona

Il peccato e la vergogna – Stasera la quarta puntata, anticipazioni e trama, 10 settembre 2010, Canale 5 ore 21.20 – Il peccato e la vergogna raddoppia l’appuntamento settimanale e sarà stasera in prime time con la quarta puntata; siamo a un punto cruciale dell’appassionante vicenda che lega in un rapporto ossessivo Nito Valli a Carmen Tabacchi: sfruttando il legane con Elisa Fontamara, Nito ha precettato la macchina che portava Giulio, Giancarlo e la signora Fontamara a Genova, dove dovevano imbarcarsi per gli Stati Uniti (in quanto ebrei rischiavano la deportazione) e li ha sterminati.

 

Ma possiamo anticiparvi che Giancarlo riuscirà a sopravvivere e Bigiù cercherà di smascherare la malvagità di Nito, che sempre più ossessionato da Carmen e assetato di potere, non esiterà a uccidere di nuovo. Ma vediamo la trama della quarta puntata della fiction con Gabriel Garko e Manuela Arcuri in onda stasera.

 

CLICCA QUI >> PER LEGGERE IL PECCATO E LA VERGINA, TRAMA QUARTA PUNTATA, STASERA, 10 SETTEMBRE 2010



  PAG. SUCC. >