BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL PECCATO E LA VERGOGNA/ Anticipazioni trama quinta puntata, 15 settembre 2010. Giancarlo rischia di morire. Carmen seduce un soldato tedesco, ma…

Pubblicazione:

Nito rovinerà per sempre Carmen? Arcuri e Garko in Il peccato e la vergogna  Nito rovinerà per sempre Carmen? Arcuri e Garko in Il peccato e la vergogna

Il peccato e la vergona, anticipazioni e trama quinta puntata, mercoledì 15 settembre 2010 - Giancarlo Fontamara (Francesco Testi) ora è a capo di un gruppo di partigiani e rischia di nuovo di morire in un attentato. Intanto Carmen (Manuela Arcuri) cerca ancora di contrastare le minacce di Nito (Gabriel Garko), che nel frattempo è tornato in servizio grazie a Duranti (Massimo Venturiello). Il perfido commissario è deciso a riprendersi Carmen e, scoperto che Giancarlo è ancora vivo, cerca di toglierlo di mezzo facendolo arrestare.

 

Carmen Tabacchi allora, per proteggere l’uomo che ama nonché padre di suo figlio, decide di approfittare un militare tedesco che è innamorati di lei. Ma il gioco potrebbe farsi pericoloso per Carmen, perché i Fontamara sono ebrei.

< br/>
© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.