BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MISS ITALIA 2010/ Fotogallery, chi sono le tre finaliste Francesca Testasecca, Giulia Nicole Magro e Giulia Di Quinzio

Pubblicazione:

Francesca Testasecca, Miss Italia 2010  Francesca Testasecca, Miss Italia 2010

MISS ITALIA 2010 FOTO GALLERY LE TRE FINALISTE – Ha vinto Francesca Testasecca l’edizione 2010 di Miss Italia. Seconda classificata Giulia Nicole Magro e terza Giulia Di Quinzio. Sono loro le tre finaliste di Miss Italia 2010 che ieri notte si sono giocate la vittoria, andata poi a Francesca Testasecca. Ma vediamo nelle biografie e nelle foto chi sono le tre ragazze.

Francesca Testasecca , partecipante a Miss Italia 2010 con il titolo di Miss Umbria, porta di nuovo la corona nella sua regione dopo 48 anni. Nata il primo aprile 1991 a Foligno, è alta 1,74, ha capelli neri e occhi azzurri. Diplomata all'istituto tecnico turistico, vorrebbe fare l'assistente di volo, vuole anche iscriversi a un corso di recitazione e tra i suoi sogni c'è quello di diventare attrice. Le piacerebbe partecipare a un reality tipo Grande Fratello o la Talpa, ma non l'Isola dei famosi. Legge libri d'amore, che narrano esperienze di vita (le capita anche di scrivere per sfogare le emozioni); è credente, va a messa e non si interessa di politica.

Giulia Nicole Magro, 17 enne di Camisano Vicentino (VI) ha vinto la fascia “Miss Italia Deborah Veneto”. Giulia è alta 1.78, del segno della bilancia, capelli biondo-castani e occhi azzurri, studentessa al Liceo Scientifico. Si definisce una ragazza determinata, permalosa e sognatrice. I suoi personaggi preferiti sono Lady Gaga per la canzone, Michelle Hunzicher per la televisione e Meryl Streep per il cinema. Tifosa del Milan ha come ambizione laurearsi.



CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DELLE TRE FINALISTE DI MISS ITALIA 2010 E VEDERE LA FOTOGALLERY



  PAG. SUCC. >