BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MISS ITALIA 2010 LE PAGELLE/ Vince Francesca Testasecca. Trionfa la bellezza mediterranea, premiata dalla “diva” Loren

Pubblicazione:

Francesca Testasecca, Miss Italia 2010  Francesca Testasecca, Miss Italia 2010

Miss Italia 2010 le pagelle. La vincitrice è Francesca Testasecca – A Miss Italia 2010 trionfa la bellezza mediterranea all’insegna della migliore tradizione del concorso, che ha voluto celebrare la “divina” Sofia Loren, icona del fascino mediterraneo per eccellenza. Si è conclusa la grande e patinata kermesse che apre il palinsesto autunnale di Rai Uno, gestita con glamour, sfarzo e professionalità dalla coppia formata da Milly Carlucci, una colonna del varietà e dell’enterteiment targato Rai e sua altezza il principe Emanuele Filiberto di Savoia. Ospiti della serata la diva nonché Premio Oscar Sofia Loren, che con la sua aura ha portato sul palco di Salsomaggiore i fasti del cinema italiano di De Sica e Mastroianni.

Poi un tuffo nella fiction contemporanea con Flavio Insinna (presidente di giuria e in tv con Ho sposato uno sbirro 2) e un intermezzo nella musica pop tricolore con Cesare Cremonini e Biagio Antonacci.

 

Ma il cuore dello show è stata la sfida finale tra le ragazze, il cui numero a poco a poco si è assottigliato fino ad avere la terna delle vincitrici formata da Giulia Di Quinzio, Giulia Nicole Magro e Francesca Testasecca. Terzo posto per la Di Quinzio, che ha incassato la sconfitta (per modo dire) con un bellissimo sorriso. E poi il grande rush finale tra Giulia Nicole, Miss Veneto e Francesca, Miss Umbria. Alla fine il popolo italiano ha scelto Francesca Testasecca, mora, statuaria, con i lunghi capelli neri mossi e occhi color del mare.

 

19 anni, si è diplomata presso l’Istituto Tecnico Commerciale e per il Turismo. Sogna di fare l’assistente di volo. La neo Miss ha ricevuto fascia e corona da Sofia Loren e dalla “past”miss Maria Perrusi.

 

CLICCA QUI >> PER LEGGERE MISS ITALIA 2010 LA FINALE, VINCITRICE FRANCESCA TESTASECCA



  PAG. SUCC. >