BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL PECCATO E LA VERGOGNA/ Trama quinta puntata, stasera, 15 settembre 2010. Carmen tra le braccia di un tedesco. Anticipazioni

Pubblicazione:

Il peccato e la vergona, Nito e Carmen (Garko e Arcuri)  Il peccato e la vergona, Nito e Carmen (Garko e Arcuri)

Il peccato e la vergogna, trama e anticipazioni quinta puntata, stasera 15 settembre 2010, Canale 5 ore 21.10 – Il peccato e la vergogna arriva al penultimo appuntamento con un’escalation di tensione che obbligherà i telespettatori a non perdere un minuto della fiction con Gabriel Garko e Manuela Arcuri. Come abbiamo visto nella puntata precedente, con l’aiuto di Duranti, Nito scampa alla fucilazione e il suo unico obiettivo è arrivare a Carmen. Per fare questo non smetterà di compiere atroci azioni che vedremo nella prossima puntata. Nel frattempo Carmen cerca di aiutare la cellula di partigiani presso cui si nasconde il suo amore ritrovato, Giancarlo Fontamara. Ma ad attenderli potrebbe esserci un triste destino…

 

Carmen ha rischiato l’arresto perché è andata a ritirare una bomba per i partigiani, ma riesca e salvarsi dalla perquisizione di due guardie tedesche grazie alla complicità di una guardia italiana. Ma tra la tabacchi e il soldati tedesco non è finita qui… Le anticipazioni della puntata di stasera alla pagina seguente.

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE IL PECCATO E LA VERGOGNA, ANTICIPAZIONI TRAMA QUINTA PUNTATA, 15 SETTEMBRE 2010



  PAG. SUCC. >