BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

LE IENE SHOW/ Anticipazioni della prima puntata in onda stasera su Italia 1, ore 21.10. Bruno Vespa e Apicella tra “le vittime”

Le anticipazioni della prima puntata della nuova serie de Le Iene Show, in onda questa sera su Italia 1 alle ore 21.10

leieneshow_R375.jpg(Foto)

Stasera il via a “Le Iene Show”, Italia 1 ore 21.10. Torna il divertente e inossidabile trio composto dai conduttori Luca e Paolo con Ilary Blasi. Nella prima puntata in onda stasera le Iene hanno scelto come prima vittima Bruno Vespa. L’occasione è quella del commento (“Prego la regia di inquadrare lo spettacolare decolleté”) che il giornalista ha rilasciato durante la premiazione al premio Campiello nei confronti della vincitrice Silvia Avallone.

A Bruno Vespa verranno regalati occhiali a raggi infrarossi per poter guardare sotto i vestiti e per evitare, in futuro, che vengano fatte ulteriori richieste alla regia per inquadrature “imbarazzanti”. Purtroppo Bruno Vespa non sta allo scherzo e si arrabbia moltissimo, mandando la iena Sabrina Nobile letteralmente al diavolo. Grande scoop delle Iene, poi: Andrea Agresti convince il capo dell’opposizione Pierluigi Bersani a scrivere un testo per una canzone che il cantante preferito di Silvio Berlusconi, Mariano Apicella, poi dovrà eseguire. Il tutto a sua insaputa, ovviamente.