SARAH SCAZZI/ Stasera al programma di Federica Sciarelli Chi l’ha visto? si parla della ragazza scomparsa

- La Redazione

Questa sera al programma Chi l'ha visto? si affronta il caso di Sarah Scazzi

sarascazzi_R375

Si parla di Sarah Scazzi stasera al programma condotto da Federica Sciarelli, su Rai Tre alle ore 21.05. Il programma dedicato alle ricerche di persone misteriosamente scomparse si concentra questa sera sul caso di Sarah Scazzi, la ragazza di 15 anni sparita senza lasciare tracce dallo scorso 26 agosto. Al momento si indaga in ogni possibile direzione ma non ci sono novità.

Si è ancora fermi a quanto ritrovato nei giorni scorsi, e cioè le attestazioni della stessa ragazza di voler fuggire dal paesino di Avetrana in provincia di Taranto per diventare famosa. Un gioco, una ragazzata finita tragicamente? Si spera ancora naturalmente di ritrovare Sarah Scazzi sana e salva. Il sito di Chi lha visto? Riporta la seguente scheda informativa sul caso che verrà affrottato questa sera.

CHI L’HA VISTO? SARAH SCAZZI – “Il 26 agosto è uscita di casa verso le 14.30 per raggiungere a piedi l’abitazione di una cugina con la quale aveva intenzione di andare al mare. Per consuetudine ha fatto uno squillo sul cellulare dell’amica per avvertirla del suo arrivo. Dopo un po’ non vedendola, la cugina l’ha richiamata sul cellulare per sapere che fine avesse fatto ma il cellulare ha squillato a vuoto e in seguito è risultato irraggiungibile.

La strada presumibilmente percorsa da Sarah Scazzi a quell’ora del pomeriggio era deserta e nessuno dei vicini ha visto o sentito nulla. I familiari della ragazza sono molto preoccupati, escludono un allontanamento volontario e temono un rapimento. Anche Telefono Azzurro partecipa attraverso il 116000, la linea telefonica per i minori scomparsi, alla ricerca della 15enne".







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie