BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

X FACTOR 4 LE PAGELLE/ Eliminata Sofia, le lacrime di Stefano, Nevruz fa discutere. Tatangelo con una sola cantante

Pubblicazione:

Nevruz, cantante di X Factor 4  Nevruz, cantante di X Factor 4

X Factor 4 le pagelle della seconda puntata – l’ eliminato è Sofia – X Factor 4 entra nel vivo: se nella prima puntata Anna Tatangelo, Elio, Mara Maionchi e Enrico Ruggeri si sono studiati a vicenda attraverso sviolinate ai cantanti altrui e rimettendo pilatescamente la decisione al tilt, ovvero al televoto, in questa seconda puntata da bravi “arrotini” del talento musicale hanno affilato le lame taglienti, o meglio le loro lingue e sono arrivate le prime sciabolate. Grande rispetto per i ragazzi, ma loro non se le sono mandati a dire, se pur educatamente. Un esempio: a un certo punto la Mara ha sbottato dicendo in modo più o meno ironico a Elio che gli sta antipatico. Ma veniamo alla gara: l’X Factor comincia a serpeggiare: Nevruz fa discutere con il suo carisma nell’immagine e la sua interpretazione così fuori dalle righe di classici della canzone.In questo caso Pugni chiusi.

 

Stefano si commuove e fa commuovere: se la parola stenta, il canto tocca le corde dell’anima. Le ragazze Dorina, Manuela, Sofia e Natalie stentano a emergere, ma hanno vocalità intense. Le boy band “targate Rai Due”, i Borghi Bros e Effetto Doppler piacciono, il canto e la natura dei Kymera fa discutere.

 

Nell’avvincente gara sono andate al ballottaggio finale Dorina, categoria ragazze 16.24, che ha dovuto scontrarsi in un derby con Sofia, lasciando l’amaro in bocca ad Anna Tatangelo, in lacrime insieme alle sue cantanti prima della sfida finale. Dura prova per Lady Tata, che, a malincuore, scommette su Dorina e elimina Sofia, seguita a ruota da Ruggeri, Elio e Mara. X Factor torna martedì 21 settembre con ospite Biagio Antonacci.

 

CLICCA QUI >> PER LEGGERE X FACTOR 4 LE PAGELLE DELLA SECONDA PUNTATA DEL 14 SETTEMBRE 2010



  PAG. SUCC. >