BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL PECCATO E LA VERGONA/ Ultima puntata, trama e anticipazioni, mercoledì 22 settembre 2010. La resa dei conti tra Carmen e Nito

Pubblicazione:

Nito e Carmen alla resa dei conti  Nito e Carmen alla resa dei conti

Il peccato e la vergogna, anticipazioni trama sesta e ultima puntata, mercoledì 22 settembre 2010, Canale 5 ore 21.10 – Il peccato e vergogna si prepara la gran finale con la sesta e ultima puntata ,che nadrà in onda la prossima settimana. Nito Valdi e Carmen tabacchi arriveranno alla resa dei conti? Dopo un’escalation di violenza e cattiveria, il terribile commissario fascista, mosso ad agire dall’odio e dall’ossessione pagherà per il male che ha fatto a Carmen e per tutti i delitti che ha commesso? Cosa riserverà il futuro alla coraggiosa Carmen? Riuscirà a ricongiunsi con Giancarlo?

 

Tutte queste domande troveranno una risposta la prossima settimana, intanto Gabriel Garko e Manuele Arcuri, rivela Tv sorrisi e canzoni, si godono lo straordinario successo. “Non mi perdo una puntata neppure io – dichiara la Arcuri al settimanale diretto da Alfonso Signorini - … e il giorno dopo io e Gabriel Garko ci sentiamo al telefono per farci i complimenti a vicenda”. Ma cosa accadrà la prossima settimana?

 

CLICCA QUI SOTTO >> PER LEGGERE IL PECCATO E LA VERGOGNA, ANTICIPAZIONI TRAMA ULTIMA PUNTATA, 22 SETTEMBRE 2010



  PAG. SUCC. >