BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

I CESARONI 4/ Le pagelle: chi sposerà Giulio, Olga o Emma? La sfida tra le “sorellastre” della Garbatella è aperta

Le due nuove protagoniste della fiction sono “scese in campo” per la conquista di Giulio

I Cesaroni 4, Olga, Gilio ed EmmaI Cesaroni 4, Olga, Gilio ed Emma

I Cesaroni 4, le pagelle della seconda puntata, 16 settembre 2010 – I Cesaroni 4 hanno presentato al pubblico italiano le due nuove protagoniste, Olga e Emma. Il loro obiettivo è conquistare il cuore di Giulio, distrutto dalla separazione di Lucia. Chi la spunterà tra le due e lo sposerà? Già nella terza puntata, in onda venerdì 17 settembre, vedremo quali mosse faranno le nostre “sorellastre” della Garbatella. Intanto è andata in onda la seconda puntata, che come è accaduto per la prima, non può non aver spiazzato i telespettatori: i toni sono stati drammatici, tesi, ancora una volta è mancata l’atmosfera serena che per tre stagioni si è respirata alla Garbatella, è venuta meno l’ironia, la leggerezza, il buonumore che i Cesaroni hanno sempre irradiato attraverso il piccolo schermo.

Dai toni comici della commedia romana, siamo passati ai toni cupi della tragedia greca.

Perché Giulio e Cesare per risolvere i problemi non hanno più adoperato l’infallibile Metodo Cesaroni?

Dettaglio: Cesare e Gabriella per tre anni non sono mai andati d’accordo, nella seconda puntata si sono addirittura confidati e ringraziati a vicenda.

Forse nei Cesaroni qualcosa sta cambiando?

Intanto, se nel secondo episodio la storia si è concentrata sugli adulti, nella terza puntata il focus tornerà sui ragazzi. E per Marco ed Eva ci sono novità in arrivo...