TOP OF THE POPS/ Sabato 18 settembre riprende su Rai Due il programma condotto da Ivan Olita e Gaia Ranieri. Ospiti gli Skunk Anansie

- La Redazione

Sabato 18 settembre su Rai Due riprende il programma musicale Top of the Pops. Ospiti gli Skunk Anansie

skunkanansie_R375 Gli Skunk Anansie, ospiti della prima puntata della nuova stagioen di Top of the Pops

Sabato 18 settembre, su Rai Due alle ore 14.00, la nuova edizione di Top of the Pops, il programma musicale condotto da Ivan Olita e Gaia ranieri. Gli Skunk Anansie sono i protagonisti della prima puntata della nuova stagione di Top Of The Pops. Skin, Cass, Ace e Mark Richardson presentano sabato 18 settembre, alle ore 14, su Rai2, il nuovo album di inediti Wonderlustre.

A condurre la trasmissione ritroviano Ivan Olita e Gaia Ranieri. Tra gli artisti della prima puntata anche Mads Langer con il brano più programmato dalle radio You’re Not Alone, i Modà con Sono già solo e i Due di picche (J-Ax e Neffa) con Fare a meno di te. Tra le novità di questa stagione il ritorno delle Top 20, con i brani italiani più forti della settimana.

Tra questi Gianluca Grignani, Max Gazzè, Cesare Cremonini e Zero Assoluto. Dall’archivio di Top Of The Pops rivedremo invece le performance di Jennifer Lopez e Black Eyed Peas, oltre a due momenti speciali con Lady Gaga e Robbie Williams con Gary Barlow. “Top Of The Pops” è un famoso programma musicale originario nel Regno Unito e trasmesso sulla BBC dal 1964. Dalla fine degli anni Novanta è andato in onda anche in vari paesi europei, tra i quali l’Italia, debuttando proprio su Raidue.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie