BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

I CESARONI 4/ Le pagelle della terza puntata e anticipazioni. Tra Eva e Marco le incomprensioni e torna Lucia

Pubblicazione:

Eva, Marco e Marta  Eva, Marco e Marta

Ezio e Cesare voto 8 – Se ad altri personaggi è assegnato il compito di mandare avanti la storia, a loro principalmente la mission di far divertire. Sono tornate le loro gag, nella fattispecie una truffa all'assicurazione che gli esponenti di Tangentopoli al confronto sono ladruncoli. Altro che Roma ladrona.

E soprattutto riecco le loro freddure. “Senza Lucia me sento mozzo” dice Ezio. “Sì, e io so marinaio. Si dice monco!” risponde Cesare Cesaroni. Poco male, tanto sono entrambi nella stessa barca.

 

Emma voto 10 – Con grande delicatezza assolve il compito di aiutare Giulio a superare l’assenza di Lucia e soprattutto a vivere con maggiore consapevolezza il rapporto con i suoi ragazzi, che stanno crescendo.

Da lei una delle frasi più belle che nella tv dell’intrattenimento e dell’evasione colpisce sentire  “Anche se li mettiamo al mondo, i figli non sono i nostri…”

 

Cosa succederà prossimamente?

 

Nella prossima puntata vedremo il ritorno di Lucia alla Garbatella, ma sarà solo un passaggio. Si complica la situazione di Eva e Marco. In arrivo inoltre, alcune guest star, come era accaduto nelle serie precedenti, tra questo il campione di motociclismo Max Biaggi, il mago Silvan, Giulio Golia e Enrico Lucci delle Iene, i calciatori Marco Delvecchio e Vincent Candela



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.