BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL COMMISSARIO MONTALBANO/ Anticipazione della puntata di stasera, “La pista di sabbia”, Rai Uno, ore 21.20

Pubblicazione:

montalbanoR37511ago2009.jpg

IL COMMISSARIO MONTALBANO ANTICIPAZIONE – Torna il commissario Montalbano, seppure in replica. L’episodio del commissario Montalbano in onda stasera su rai Uno alle ore 21.20 risale al 2008. Proprio davanti alla sua splendida casa in riva al mare di Sicilia, Montalbano trova un cavallo morto. Ancora in vestaglia, il commissario si lascia andare a una tipica esclamazione siciliana, a esprimere il dolore per il triste ritrovamento: “Bastardi fetusi!”.

E’ il preludio a una indagine sul mondo delle corse clandestine. Quella del cavallo morto, è una analogia che ricorda quanto succedeva nel film Il padrino, un classico avvertimento mafioso. Il riferimento è ovviamente voluto, e di buon effetto. A denunciare la scomparsa di un cavallo è Rachele Esterman (Mandala Tayde), bellissima donna amica di Ingrid (Isabell Sollman), che fa subito girare la testa al commissario. Il cavallo morto non è il suo, ma ciò rende il caso ancora più intricato. Montalbano si getta a capofitto nelle indagini rischiando più del solito anche a causa delle bella e ricca Rachele.



CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER COTNINUARE A LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI STASERA DEL COMMISSARIO MONTALBANO



  PAG. SUCC. >