BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DISTRETTO DI POLIZIA 10/ Riassunto puntata 19 settembre 2010: è morta Sara? Giulia è stata rapita

Pubblicazione:

Distretto di Polizia 10  Distretto di Polizia 10

Nel secondo episodio Viola sta per raccontare tutto a Luca ma poi non ne ha il coraggio: Remo la ritrova e le chiede spiegazioni, la donna non lo riesce a tradirlo. Al decimo Tuscolano un nuovo caso di omicidio: un uomo picchiato con un oggetto pesante alla nuca, un tale Ernesto Ramirez. Barbara vuole usare sua sorella Sara come esca per raggiungere i vertici dello spaccio. Sara si offre di aiutare la squadra. Daniela Veneziani, la compagna di Ramirez, racconta che tra loro andava tutto bene, si stavano per sposare, Gabriele e Pietro scoprono che la donna aveva avuto un divorzio burrascoso e l’ex marito era molto geloso.

 

Questi viene convocato in commissariato, dice di odiare Ramirez ma di non averlo ucciso, sapeva che l’uomo aveva una relazione segreta con la cameriera: Sara mette la cimice all’interno del locale, missione compiuta: intanto in commissariato viene ascoltata la cameriera di casa Veneziani, entrambe erano convinte che l’uomo le amasse. Dall’analisi del cadavere si evince che Ramirez era stato drogato con un farmaco che non è ancora in commercio: Zaccarelli, l’ex marito, è proprio un informatore farmaceutico. Zaccarelli messo alle strette confessa l’omicidio, ma Giulia ha dei dubbi, potrebbe coprire qualcuno: l’alibi dell’uomo poi è stato confermato, l’unica sospetta resta la figlia. Lei odiava Ramirez, stava male vedendo il padre triste e solo: ha ucciso l’amante della madre perchè pensava che i genitori potessero tornare insieme.

 

Viola va da Luca in commissariato, mentre Luca è distratto la donna controlla le sue carte sul caso di Oscar Romero: dalle intercettazioni sembra che l’uomo andrà al locale quella sera. Remo viene avvertito da Viola che il locale è tenuto sotto controllo dalla Polizia. Quando il decimo Tuscolano irrompe Romero è già stato avvertito e riesce a fuggire dopo aver sparato a Sara. Giulia trova la macchina del boss, e mentre la ispeziona, Romero chiude lo sportello e la sequestra.

 

Fonte: Cinetivù.com



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.