BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MAN ON FIRE IL FUOCO DELLA VENDETTA/ Trama e cast (stellare) del film di stasera, 20 settembre 2010, su Rai Due alle 21.05

Pubblicazione:

Dakota Fanning e Denzel Washington  Dakota Fanning e Denzel Washington

Man on fire – il fuoco della vendetta – trama e cast del film di stasera, 20 settembre 2010, Rai Due ore 21.05 – Man on fire il fuoco della vendetta è il film thriller che Rai Due propone per il prime di stasera, per competere con Mamma mia in onda su Canale 5 e la prima puntata di Preferisco il Paradiso, la fiction di Rai Uno che presenta la vita di San Filippo Neri. Nel thriller di stasera un cast di tutto rispetto, di cui troverete i nomi alla pagina seguente. Questo revenge movie (film che parlano di vendetta), come lo definisce Mymovies, racconta la storia di Samuel Ramos, che ha bisogno di assumere una guardia del corpo per proteggere la sua figlioletta di nove anni, Pita. Un ex agente della CIA in pensione, che ora fornisce servizi di scorta di sicurezza a dirigenti, Paul Rayburn gli raccomanda il suo vecchio amico della CIA, John Creasy. Ramos è impressionato dal curriculum di Creasy, che include altresì attività di controterrorismo. Creasy non è interessato a lavorare come guardia del corpo, e ancor meno con una bambina, ma accetta l'incarico. Creasy è inizialmente infastidito dalle domande di Pita ma grazie all'intelligente curiosità ed alla dolcezza della bambina, finisce per affezionarvisi e ritrovare un po' d'equilibrio. I due diventano amici e Creasy sostituisce i suoi genitori in loro assenza.

 

Creasy accompagna la bambina ad una lezione di pianoforte e, mentre la aspetta in strada, percepisce d'istinto il pericolo imminente. Come Pita esce dall'edificio i rapitori si avvicinano, ma Creasey estrae la pistola ed apre il fuoco dandole una possibilità di fuga. I rapitori, alcuni dei quali sono poliziotti corrotti, rispondono al fuoco di Creasy che, pur ferito, prima di cadere a terra incosciente, riesce ad ucciderne quattro. Pita viene prelevata e portata via con un'auto. Creasy, portato in ospedale, viene arrestato ed accusato di aver ucciso degli onesti poliziotti e di complicità nel rapimento…

 

CLICCA QUI >> PER LEGGERE MAN ON FIRE IL FUOCO DELLA VENDETTA, IL CAST. STASERA ORE 21.05 RAI DUE



  PAG. SUCC. >