BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

LADY GAGA VIDEO YOUTUBE/ Dopo la popstar, anche Kate Walsh in tv con un vestito di carne

Il video di Lady Gaga, rilanciato da Youtube, con la cantante in un vestito di carne diventa subito un modello per le altre star. Col suo vestito indossato agli «MTV Video Music Awards» la scorsa settimana (e già mostrato sulla copertina giapponese di «Vogue»), ha suscitato non poche polemiche, guadagnandosi tuttavia anche l'appoggio di importanti personaggi dello spettacolo

ladygaganew_R375.jpg(Foto)

Il video di Lady Gaga, rilanciato da Youtube, con la cantante in un vestito di carne diventa subito un modello per le altre star. Col suo vestito indossato agli «MTV Video Music Awards» la scorsa settimana (e già mostrato sulla copertina giapponese di «Vogue»), ha suscitato non poche polemiche, guadagnandosi tuttavia anche l'appoggio di importanti personaggi dello spettacolo.


L'attrice Kate Walsh, protagonista del telefilm «Private Practice», come mostrato nel video di Youtube si è infatti presentata al «Tonight Show» di Jay Leno con un vestito composto da sushi e sashimi, ispirato proprio a Lady Gaga. «È un omaggio a Lady Gaga - ha infatti dichiarato l'attrice 42enne - mi ha ispirato il vestito da lei indossato agli VMA. È tutto sushi e sashimi e anche gli accessori sono abbinati». E come si vide nel video di Youtube, Kate ha poi mostrato a un Jay Leno decisamente divertito tutti gli accessori abbinati al vestito ispirato a Lady Gaga: occhiali da sole e anello, infatti, erano a forma di sushi, mentre i sandali erano «abbelliti» con un pesce di plastica.