BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

X FACTOR 4/ Tutti contro “Lady Tata”, Anna Tatangelo? Le polemiche e le anticipazioni della puntata di stasera

Pubblicazione:

xfactor375.jpg

X FACTOR 4 ANNA TATANGELO – Polemiche e critiche sui giudici di X Factor, in particolare Anna Tatangelo, soprannominata “Lady Tata”, un simpatico nomignolo per ricordare Lady Gaga. Il fatto è che la squadra capitanata dalla moglie di Gigi D’Alessio ha perso quasi tutti i suoi membri, due su tre. E molti dicono che la gente da casa voti contro di loro solo per far dispetto a lei, noncurandosi delle reali capacità artistiche dei concorrenti. Sarà vero?

Potrebbe anche essere e in tal caso rivelerebbe i limiti del regolamento della trasmissione. C’è anche chi, tra gli spettatori, lamenta un’altra particolarità del regolamento, cioè che ai concorrenti venga imposto di eseguire brani che non si adattano a loro, che non rivelano le loro reali capacità. E’ il caso di Manuela ad esempio: in molti dicono che non sia stato permesso alla ragazza di mostrare il suo vero valore. Tornando alla Tatangelo, viene accusata anche di non avere le necessarie facoltà critiche per giudicare concorrenti magari anche più grandi di lei come età. Lei, Anna Tatangelo, ha recentemente rilasciato una intervista in cui parla dei colleghi membri della giuria.




CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DELLE POLEMICHE SU X FACTOR E GLI OSPITI DELLA PUNTATA DI STASERA



  PAG. SUCC. >