BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ALISA SEGUI IL TUO CUORE/ Anticipazioni trama puntata 23 settembre 2010. Paul consola Alisa, ma Christian sa la verità. Su La 5, cambia orario

Pubblicazione:

Alisa e Paul si sposeranno?  Alisa e Paul si sposeranno?

Alisa segui il tuo cuore anticipazioni trama puntata 23 settembre 2010 – La 5 ore 17.30. Alisa segui il tuo cuore trasloca perché dalla prossima settimana, da l28 settembre 2010, la soap opera cambia collocazione oraria. Sarà sempre in onda da lunedì a venerdì su La 5, ma alle 20.25 anziché alle 17.30. La collocazione pre serale potrebbe aumentare gli ascolti, dando modo di vedere la soap anche a chi nel pomeriggio è al lavoro o studia. Ma torniamo a quanto andato in onda nella puntata del 22 settembre, prima di lasciarvi alla sintesi di ciò che sarà in onda nella prossima puntata. Per Alisa e Lilliana una clamorosa delusione: il test è negativo, nono sono madre e figlia ma l’esito del test è falso perché è stato contraffatto su richiesta di Okar ed Ellen.

 

 

Ludwig ne resta altrettanto sconvolto perché sa che i giovani Lenz in realtà sono i figli di sua moglie. Intanto Gudrun e Karl hanno in mano un test che prova la maternità di Lilliana, ma la donna non vuole che si dica nulla, visto che la giovane Lenz sembra voler abbandonare l’idea di cercare la sua vera madre. Ancora una volta gli inganni di Oskar ed Ellen sono andati a buon fine per loro, facendo però soffrire Lilliana e Alisa.

A rincuorare il grande tormento della Lenz il pensiero che presto sposerà il suo fidanzato Paul. Ma Christian la lascerà andare senza lottare per lei?

 

CLICCA QUI >> PER LEGGERE ALISA SEGUI IL TUO CUORE, ANTICIPAZIONI TRAMA PUNTATA 23 SETTEMBRE



  PAG. SUCC. >