BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LE IENE SHOW/ Anticipazioni puntata di stasera 22 settembre, Italia 1, ore 21.10

Pubblicazione:

leieneshow_R375.jpg

LE IENE SHOW ANTICIPAZIONI – Stasera su Italia 1 alle ore 21.10 Le Iene Show, secondo appuntamento nella stessa settimana per il programma condotto dal trio Luca e Paolo e Ilary Blasi. Tra le inchieste presentate nella puntata di stasera de Le Iene Show, ci sarà quella dedicata allo stalking, ma quello maschile.

La iena Giulio Golia scopre infatti che il servizio varato un anno fa dal ministro per le pari opportunità Mara Carfagna con la legge anti-stalking è riservato solo alle donne. Chi chiama il numero gratuito 1522 aperto 24 ore su 24, se è uomo, si sentirà negare ogni possibilità di supporto e aiuto. La iena è andata prontamente dal ministro a chiedere spiegazioni. Altra inchiesta, con a tema un grande del mondo di Hollywood, Robert De Niro. Il fatto è che de Niro è cittadino italiano. Già, il famoso attore è originario di Ferrazzano, in Molise, da dove partirono per l’America i suoi bisnonni.

Essendo cittadino italiano, Robert De Niro ha chiesto di poter essere iscritto all’ Albo degli italiani residenti all’estero, il che gli permetterà di votare anche in Italia. La iena Rosario Rosanova ne ha approfittato per chiedergli per quale partito italiano voterà: “Situazione politica abbastanza difficile” è stata la sua risposta.



CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINAURE A LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DE LE IENE SHOW IN ONDA STASERA ALLE 21.10 SU ITALIA 1



  PAG. SUCC. >