BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

X FACTOR 4 LE PAGELLE/ Eliminati i Borghi Bros, con Carlo Alberto papà a dicembre. Nevruz e Stefano i “personaggi” tra rock e lacrime

Pubblicazione:

I Borghi Bros, eliminati a X Factor 4  I Borghi Bros, eliminati a X Factor 4

A X Factor 4 sono stati eliminati i Borghi Bros . Ma per un gruppo che se ne va, a X Factor arriva Cassandra, canante Over 25. Questa volta è il giudice Enrico Ruggeri a perdere un gruppo della sua squadra, dopo un “derby” tra i Borghi Bros e gli Effetto Doppler. Nel ballottaggio finale è stato il trio ad avere la meglio sui fratelli emiliani, dopo il verdetto finale dei giudici. ha votato per primo Ruggeri, che ha scelto di eliminare i fratelli perché più “robusti” dal punto di vista della carriera musicale, Elio elimina gli Effetto Doppler, Mara Maionchi e Anna Tatangelo eliminano i Borghi. Particolare che forse rende meno amara l’eliminazione dei due ragazzi: Carlo Alberto sarà papà a dicembre e Alessio diventerà zio, come ha rivelati Enrico Ruggeri poco prima del suo voto.

 

Archiviata la lunga maratona verso l’eliminazione, in coda alla puntata c’è stata la sfida di ingresso tra quattro nuovi aspiranti concorrenti del talent show di Rai Due: per i Gruppi vocali, Eliana per la categoria ragazze 16-24, Andrea per i ragazzi 16-24, Cassandra per gli Over 25 e i Solifonica per i Gruppi vocali. Il televoto popolare ha premiato Cassandra, ora ufficialmente nuova concorrente del talent show targato Rai Due.

 

Ma la gara si è accesa perché i giudici Anna Tatangelo, Mara Maionchi hanno abbandonato la cortesia delle prime puntate e hanno tolto le maschere cominciando a non risparmiarsi critiche vicendevoli. Non ci sono coalizioni, ma un rispettoso “tutti contro tutti”. Nessuno dei quattro è disposto a mollare e vuole portare il più avanti i rispettivi ragazzi. Più sofisticati i battibecchi tra Elio e Ruggeri, più veraci le discussioni al femminile di Mara Maionchi e Anna Tatangelo. Quinto giudice per l’occasione Skin, la “front” degli Skunk Anansie, che hanno portato sul palco di X Factor italia il grande rock internazionale con My ugly boy, si è seduta tra i quattro “capitani” per esprimere il suo giudizio sulle new entry, dispensando complimenti a tutti. Ma vediamo i voti alla terza puntata del talent show, alla pagina seguente.

 

CLICCA QUI >> PER LEGGERE I VOTI A STEFANO, NEVRUZ E AI PROTAGONISTI DELLA QUARTA PUNTATA DI X FACTOR DEL 21 SETTEMBRE 2010



  PAG. SUCC. >