BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

X FACTOR 4 LE PAGELLE/ Eliminati i Borghi Bros, con Carlo Alberto papà a dicembre. Nevruz e Stefano i “personaggi” tra rock e lacrime

Pubblicazione:

I Borghi Bros, eliminati a X Factor 4  I Borghi Bros, eliminati a X Factor 4

X Factor 4 le pagelle – I voti ai principali protagonisti della puntata del 21 settembre 2010-09-21

 

Francesco Facchinetti voto 9 – Il figlio naturale dei Pooh e adottivo di Simona Ventura convince. Ha grinta, sa tenere il pubblico in studio e anche quello a casa, perché quando il ritmo del programma rallenta, la sua anima di Capitano scavalca la rigidità dell’anchor man e si torna a stare attenti o a risollevarsi dal divano… Ha ben gestito il contraddittorio tra i giudici, provocando e smorzando nei momenti giusti.

 

Elio voto 9 – Dopo essersi mascherato da Morgan e poi da Beatles, il terzo costume è da imperatore d’Austria. In effetti c’è stato un bel “valzer” di frecciatine tra lui e Ruggeri. Geniale la sua idea di vestire la rigida Emanuela da Elio. Lui ha negato essere a conoscenza di questo coup de teatre, ma non ci racconti storie (tese)! Probabilmente qualche spettatore distratto o sordo ha scambiato lei per lui e l’ha televotato…. (senza nulla togliere alla bravura di lei che canta indiscutibilmente bene). E mette a segno un’importante vittoria perché entra Cassandra tra le “truppe” dell’Imperatore.

 

Anna Tatangelo voto 8 – Sopravvissute. Lei e Dorina. Se le “cantano” dalla mattina sera, ma forse è questo il particolare che ha salvato la ribelle rocchettara dall’animo sensibile e dalla lacrima copiosa.

 

Enrico Ruggeri voto 8,5 – Ha preso una bella batosta con i suoi due gruppi vocali. Ora gli resta da giocarsi la vittoria finale che potrebbe essere una Kymera…

 

Mara Maiochi voto 8 – I suoi fantastici ragazzini proseguono imperterriti il lungo cammino verso la finale, e lei li porta avanti senza dare troppo nell’occhio.

 

Stefano voto 9 – E’ riuscito a commuovere a emozionare anche con la tranquillissima Buonanotte Fiorellino. La ninna nanna ha incredibilmente svegliato gli animi. Insieme a Nevruz uno dei potenziali vincitori del talent.

 

Nevruz voto 9 – E’ di sicuro “il Personaggio” dei questa edizione di X Factor 4, Elio lo sa bene e stasera lo ha caricato con le batterie al “litium” (dei Nirvana). Ora che è arrivata l’originale Cassandra potrebbe anche innamorarsi? Questo non lo sappiamo, ma invece sappiamo che in settimana con i suoi commenti ha fatto venire il “nevruz” a tutti gli altri concorrenti.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.