BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ALISA SEGUI L TUO CUORE/ Anticipazioni trama puntata 24 settembre 2010 e spoiler nuovi. Christian dice alla Lenz dell’inganno. Su La 5

Pubblicazione:

Alisa Lenz e Christian Castellhoff  Alisa Lenz e Christian Castellhoff

Alisa segui il tuo cuore, trama puntata 24 settembre 2010 – Alisa, sconvolta da ciò che ha sentito alla cena con la sua famiglia accusa Gudrun di aver gettato via l’unica traccia di sua madre, l’orecchino. Jonas salva Gudrun prendendosi tutta la colpa dell’orecchino buttato via nel lago. Alisa a quel punto rimprovera duramente il fratello e litiga con lui. Christian accusa Ludwig di aver sempre mentito sul passato di Liliana e si rifiuta di perdonarlo. Carol chiede alla madre Conny di acquistarle una costosissima borsa; in caso di rifiuto, rivelerà tutti che Oskar è in realtà suo padre.

 

Ma Conny non riesce ad ottenere i soldi necessari da Bernhardt ed è così costretta a lavorare al Mona Lisa nel tempo libero per evitare che la figlia crei un terribile scandalo. Christian rivela ad Alisa che Ludwig, Karl e Gudrun erano in realtà d’accordo nel nascondere la verità ad Alisa, che capisce che allora il test potrebbe essere falso e Lilliana è la sua vera madre. Gudrun cerca di facilitare la riconciliazione di Alisa e Jonas.

 

Per quanto riguarda i nuovi spoiler: il rapporto tra Ellen e Christian andrà sempre di più logorandosi e tra non molte puntate assisteremo alla drammatica e commovente morte di Ludwig Castellhoff. presto Carol svelera a Oskar di essere sua figlia, ma la reazione dell'uomo... Nel frattempo Dana scopre che ha ancora la possibilità di avere figli.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.