BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

CHIAMBRETTI NIGHT YOUTUBE/ Video, la ballerina fa volare gli occhiali a Pippo Baudo. Incidente sfiorato

Al Chiambretti Night una ballerina centra con i tacchi gli occhiali di Pippo Baudo facendoli volare per terra

chiambrettiR375.jpg(Foto)

Pippo Baudo perde gli occhiali. E’ successo ieri sera durante la puntata del Chiambretti Night e poteva finire peggio. Ospite speciale dle programam condotto da Chiambretti, a Pippo Baudo è stato dedicato ovviamente grande spazio.

Il conduttore, con indosso un impermeabile da investigatore, ha lungamente intervistato il Pippo nazionale, visto che era la prima volta che il presentatore tornava in uno studio Mediaset dopo vent’anni di assenza. Anedotti, ricordi di Sandra e Raimondo Vianello e quant’altro. A un certo punto è entrata in studio una ballerina del famoso Cirque du Soleil, che si è messa a ballare sul tavolo alle cui estremità sedevano Chiambretti e Baudo.

La ragazza indossava altissimi tacchi a spillo e non si è accorta che Baudo si era appoggiato al tavolo stesso. Così una delle sue acrobazie ha centrato in pieno gli occhiali di Baudo facendoli volare via dal viso e frantumandone una lente. Il tacco della ballerina ha solo sfiorato il volto del presentatore con conseguenze che avrebbero potuto essere ben più gravi. Incidente sfiorato, dunque.