BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL PECCATO E LA VERGOGNA/ Anticipazioni seconda stagione: Alain Delon sarà Nito Valdi? Laura Torrisi sarà la "cattiva" Ortensia

Pubblicazione:

Il peccato e la vergona, Ortensia (Laura Torrisi)  Il peccato e la vergona, Ortensia (Laura Torrisi)

Il peccato e la vergogna torna con la seconda stagione: le anticipazioni di Il peccato e la vergogna secondo capitolo sono ancora molto embrionali, ma rappresentano comunque gustosi spoiler che piaceranno a chi non ha perso un minuto delle sei puntate della prima stagione della fiction con Gabriel Garko e Manuela Arcuri. E davvero in tanti ieri sera hanno scelto di non perdersi il finale ad altissima tensione della grande storia di passione a tinte forti, crimini e ossessioni che ha accompagnato i personaggi interpretati da Gabriel Garko e Manuela Arcuri lungo i terribili anni della Seconda guerra mondiale e della Resistenza a Roma.

 

I dati Auditel hanno infatti registrato che oltre 6 milioni di persone sono rimasti per tutta la serata su Canale 5 per gustarsi il grandioso finale, in parte lasciato aperto per poi far ripartire la storia nella seconda serie.

 

Per chi si fosse perso la puntata o gli ultimi minuti: in una drammatica resa dei conti finale, Nito Valdi spara a Giancarlo Fontamara, ma Carmen per salvare l’uomo della sua vita di mette in mezzo rimanendo ferita.

La donna sopravvive e Giancarlo, commosso dal gesto che gli ha salvato la vita, dichiara tutto il suo amore alla donna. Nito Valdi fugge, ma fa sapere a Carmen, tramite un biglietto, che sarà sempre vicino a lei…. Cosa accadrà nella seconda puntata?

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE IL PECCATO E LA VERGOGNA, ANTICIPAZIONI SECONDA STAGIONE



  PAG. SUCC. >