BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE MICHELE SANTORO/ Video – “Io non ho paura”. E il titolo della puntata di Annozero di stasera diventa: “Scacco al premier”

Pubblicazione:

santoro-raiR375.jpg


RIPARTE ANNO ZERO - Riparte Annozero. La puntata di questa sera, che si sarebbe dovuta intitolare I ribaltonisti, si chiamerà Scacco al premier


Riparte questa sera, tra mille polemiche, Annozero.- Alle 21.05, condotto da Michele Santoro, andrà in onda su Raidue. Presenti in studio ci saranno Italo Bocchino, capogruppo di Futuro e Libertà alla Camera, Roberto Castelli della Lega Nord e il leader dell'Italia dei valori, Antonio Di Pietro. Oltre a Vauro e Marco Travaglio che, come ha ribadito in una conferenza stampa di presentazione del programma Santoro, non hanno ancora firmato un contratto. La puntata non sarà priva di colpi di scena. A partire dal titolo che, a sorpresa, all’ultimo istante, si trasforma da "I ribaltonisti", a  "Scacco al premier". Del resto, «mi rifiuterò di applicare qualsiasi tentativo di limitare la libertà di espression», aveva detto Santoro. «Io non ho paura, questo potrebbe essere il titolo della puntata, ma sarà senza dubbio il tema del mio intervento in apertura», aveva aggiunto nel corso della conferenza, definendo le iniziative intraprese nei suoi confronti dai vertici Rai “mobbing”.


CLICCA >> QUI SOTTO PER IL VIDEO DI YOUTUBE DI SANTORO CHE IN CONFERENZA STAMPA DICE DI NON AVERE PAURA



  PAG. SUCC. >