BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ALISA SEGUI IL TUO CUORE/ Anticipazioni trama puntate dal 27 settembre al 1 ottobre. Alisa alle 20.25 su La 5

Pubblicazione:

Alisa e Christian  Alisa e Christian

Alisa segui il tuo cuore, trama puntate dal 27 settembre al 1 ottobre - Alisa soffre dopo aver scoperto le bugie dei suoi genitori adottivi e le scuse che i Lenz adducono ad Alisa non la convincono, così li caccia. Bernhardt scopre che Conny lavora al Monalisa nel tempo libero. Il ginecologo comunica a Dana che può avere figli. Carol confessa ad Oskar di essere sua figlia e sia Conny che Ludwig confermano a Oskar che la ragazza è davvero sua figlia. Oskar ha una violenta discussione col fratello ma poi, per motivi di interesse, si mostra assai comprensivo verso Ludwig, che alla fine gli confessa di essere malato.

 

Ma Oskar gli dice di non parlarne a nessun altro della famiglia e si accorda con Carol per il suo silenzio: la ragazza avrà 450 euro di stipendio in più. Dana assume Jonas come maestro di golf, ma i due finiscono per cadere insieme nel laghetto del campo da golf… Christian si accorge che Ellen sta cercando di manipolare Tamara e il loro rapporto non fa che peggiorare: lui lascia la moglie e va a stare al capanno sul lago. Christian si fa confermare da Paul il fatto che Ellen aspettasse un figlio da Oskar, poi affronta furente la moglie e la lascia.

 

Paul è costretto a vendere la casa di famiglia per via della multa avuta dal servizio sanitario. Alisa gli propone di trasferirsi da lei e il giovane, dopo averci pensato un attimo, accetta… Alisa continua a mantenere le distanze da Gudrun. Proprio quando Liliana intende ricostruire il suo passato andando a Tenerife, la donna scopre che ad essere gravemente malato è Ludwig, non Horst…

 



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.