BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ANNOZERO YOUTUBE/ Video, Beppe Grillo: “I partiti sono morti noi non siamo né di destra né di sinistra”

Pubblicazione:

Grillo_BeppeR375.jpg

ANNOZERO BEPPE GRILLO YOUTUBE – Intervento di Beppe Grillo ad Annozero ieri sera. Il leader del Movimento Cinque Stelle a ruota libera ieri sera in una intervista registrata e mandata in onda durante la prima puntata di Annozero. “Sono stufo di essere preso come alibi da dilettanti della politica” ha detto il comico politico. “Il nostro movimento non è né di destra né di sinistra noi voliamo in alto verso il cielo, noi siamo sopra”.

Beppe Grillo parla di tutto e di tutti: “Di Pietro? Fini? Non mi interessa, non faccio più il portatore sano delle sfighe altrui, noi abbiamo un programma, noi portiamo avanti delle idee. Se non capite che non bisogna aspettare un leader ma che bisogna che ognuno si muova in prima persona, non avete capito niente”.

E ancora: “Se la legislatura finisce oggi tutti i partiti si dividono un miliardo di euro, il rimborso spese come se la legislatura fosse durata cinque anni. Come fa questa gente a chiedere i sacrifici agli italiani? Come fanno adire a un ragazzo che deve andare in pensione a 70 anni quando loro ci vanno dopo cinque anni? Noi abbiamo realizzato un riciclaggio dei rifiuti di 60 scuole fatto da un nostro consigliere in provincia di Treviso. E’ costato zero alle scuole e il comune ha risparmiato 80mila euro. Queste sono le idee”.



CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DI BEPPE GRILLO IERI SERA AD ANNOZERO



  PAG. SUCC. >