CENTOVETRINE/ Anticipazioni trama puntata 27 settembre 2010. Ettore vuole distruggere Carol. Nuovi amori in arrivo. Canale 5

- La Redazione

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata della soap opera in onda tutti i giorni su Canale 5

centovetrine_carolR375 Carol (Marianna De Micheli)

Centovetrine anticipazioni trama puntata 27 settembre 2010 A Centovetrine sta per cominciare la guerra personale di Ettore nei confronti della moglie, Carol, che lha tradito. Il piano è davvero diabolico, una vendetta a sangue freddo che potrebbe rivelarsi dolorosissima per la Grimani, visto che lo strumento con cui Ferri vuole vendicarsi è la figlia della donna, Lavinia. In questo gioco pervaso dallodio cè laura Beccaria, che vuole molto bene a Lavinia. Farà qualcosa per fermare Ettore? Resta impotente Adriano, che nella puntata del 24 settembre 2010 ha accettato suo malgrado la decisione di Carol, che ignora di ciò che sta ordendo il marito alle sue spalle, ha deciso di sottoporsi a intervento chirurgico per poter dare un figlio a Ettore.

Damiano ha profondamente deluso Serena, facendole sapere attraverso la segreteria telefonica che non vuole più vederla.

Cosaccadrà nella prossima puntata?

Centovetrine, anticipazioni trama puntata del 27 settenbre 2010 – A Parigi Ettore continua a portare avanti il suo diabolico piano di vendetta: vuole attirare a sè Lavinia, in modo che cominci a odiare la madre Carol. Durante le stesse ore Carol con apprensione si prepara per l’intervento chirurgico necessario per poter dare un figlio a Ettore. In sala operatoria ci sarà Adriano?

 

Intanto in Guatemala Daminano e Viola si ritrovano tra le mani una valigetta piena di armi: nessuno dei due sa come comportarsi. Nel frattempo jacopo trova il coraggio di dire a Paola che la ama profondamente, ma…





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie