BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CHIAMBRETTI NIGHT/ Francesca Lodo si sfoga: "non sono drogata". Puntata del 23 settembre 2010

Pubblicazione:

Francesca Lodo, ospite del Chiambretti Night  Francesca Lodo, ospite del Chiambretti Night

Chiambretti Night – il racconto di Francesca Lodo – Puntata 23 settembre 2010 – Nella roboante atmosfera del Chiambretti Night, ha fatto la sua comparsa Francesca Lodo, che davanti alle “pungenti” telecamere dello show in seconda serata di Canale 5, ha sfogato la sua amarezza e la sua rabbia per i suoi anni bui: ovvero la vicenda legata al consumo di coca per cui è stata ascoltata in un processo come persona informata dei fatti. La stessa confessione l’ex Letterina l’aveva fatta pochi giorni fa a Domenica 5 e nello studio di Barbara D’Urso non è riuscita a trattenere le lacrime. Ciò che più ha fatto male alla showgirl sono state le ripercussioni che questa vicenda, finita sulle prime pagine dei giornali, ha avuto sulla sua famiglia.

La showgirl, ha ripetuto anche ieri sera nello show di Chiambretti, non si sente una drogata ed è andata in tv non solo per raccontare la sua verità, ma per dare un messaggio a tutti i giovani: la droga non risolve i problemi.

 

La Lodo, riporta newnotizie.it, ha detto di assumersi tutte le responsabilità del caso, ma prende le distanze da ciò che è uscito da quella vicenda: non si sente una drogata e si è pentita di ciò che ha fatto e vorrebbe tornare a lavorare in tv. E senza fare nomi ha criticato chi con lei è stato coinvolto in quella vicenda.

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE FRANCESCA LODO AL CHIAMBRETTI NIGHT, PUNTATA DEL 24 SETTEMBRE 2010



  PAG. SUCC. >