BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CHIAMBRETTI NIGHT YOUTUBE/ Video, le Calippo Girls intervistate al Chiambretti Night: “Il calippo ce lo semo magnato pe’ davvero”

Le famose Calippo Girls intervistate al Chiambretti Night

Le Calippo Girls Le Calippo Girls

Le celebri ragazze del “’er calippo e 'na bira”, il tormentone dell’estate 2010, intervistate al Chiambretti Show. Sono diventate due celebrità, le ragazze di 15 anni intervistate per puro caso questa estate da un inviato di Sky su una spiaggia del litorale romano, la loro frase “ce famo “er calippo e 'na bira” è stata ripresa da tv, video e anche canzoni. Adesso le due ragazzine hanno anche un agente che organizza loro le serate.

Chiambretti non si lascia sfuggire l’occasione per intervistarle e scherzare con loro: “Dove studiate, a Roma?”, “No ad Albano”. “Ah” dice Chiambretti “insieme a Romina?”. “Lo sapete” chiede ancora Chiambretti “che a 15 anni si dice che sarete i grandi di domani?”. Risposta delle calippo girls: “Boh”. “Ma la frase ‘na bira e un calippo l’avete inventata voi o l’avete copiata magari da qualche canzone?”.

Risposta: “No ce lo semo magnato pe’ davvero”. Ma a scuola come andate in italiano, chiede il presentatore. “La professoressa dice che devo parlare meglio”. Infine, siete coatte o borgatare? “Semo borgatare, perché le coatte vor dì ragazze che vanno a litiga’ con la gente, la borgatara è più tranquilla”.