BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

NCIS LOS ANGELES/ Anticipazioni episodio stasera in prima tv, “Missing”, Rai Due ore 21.05

Pubblicazione:

ncisLosangelesR375.jpg

NCIS LOS ANGELES ANTICIPAZIONI – NCIS Los Angeles, in prima visione stasera su Rai Due l’episodio “Missing”. Nato come come spin-off della serie NCIS - Unità anticrimine, ha debuttato negli Stati Uniti a settembre del 2009 e in Italia nel marzo di quest’anno.

Il protagonista della serie è, G. Callen (neanche lui sa cosa significhi questa G, essendo orfano), interpretato da Chris O'Donnell, è un enigmatico agente, famoso per il suo talento nel ricoprire incarichi sotto copertura. LL Cool J interpreta invece l'agente speciale Sam Hanna, ex Navy SEAL della United States Navy che lavora nell'unità di sorveglianza speciale di Los Angeles; conosce la lingua arabo ed è un esperto di cultura mediorientale.

Peter Cambor e Daniela Ruah sono rispettivamente Nate, lo psicologo della squadra, e Kensi, un'investigatrice forense. Il cast di NCIS Los Angeles era già apparso per la prima volta in Leggenda, un episodio cross-over con la serie madre NCIS Unità anticrimine.



CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI E LA TRAMA DELL'EPISODIO DI NCIS LOS ANGELES IN ONDA STASERA SU RAI DUE



  PAG. SUCC. >