BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ALISA SEGUI IL TUO CUORE/ Anticipazioni trama puntata 28 settembre 2010: lite tra Christian e Ellen. Alisa slitta alle 20.25 su La 5

Pubblicazione:

Alisa segui il tuo cuore, Ellen e Christian  Alisa segui il tuo cuore, Ellen e Christian

Alisa segui il tuo cuore, anticipazioni trama 28 settembre 2010 – La 5 ore 20.25 – Alisa segui il tuo cuore debutta ufficialmente in access prime time di La 5, anziché nel daytime e regalerà un’imperdibile puntata, perché per la gioia dei fan che parteggiano per la coppia formata da Alisa e Christian, nell’episodio 107 in onda martedì 28 2010, di cui trovate le anticipazioni alla pagina seguente, scoppierà una lite furibonda tra il giovane Castellhoff e sua moglie Ellen Burg. Intanto la giovane Lenz è distrutta per il “tradimento” dei genitori adottivi e arriverà a una drammatica decisione. Un’altra rivelazione clamorosa ha raggiunto la famiglia Castellhoff, già provata da intrighi e tradimenti, è arriva la sconvolgente notizia della paternità illegittima di Oskar Castellhoff, padre di Carol Hundt.

 

Intanto Bernhardt, che ignora la verità sulla figlia, si infuria con Connie perché la sorprende di nuovo con Robert al Monalise. In realtà la donna fa un doppio lavoro per accontentare i costosi capricci della figlia, che la ricattava. Dana svela a Oskar che il ginecologo le ha riferito che è ancora perfettamente in grado di avere figlia.

 

CLICCA QUI >> PER LEGGERE ALISA SEGUI IL TUO CUORE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 28 SETTEMBRE 2010, LA 5 ORE 20.25



  PAG. SUCC. >