BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PARLA CON ME/ Contratto approvato per Serena Dandini. Il suo programma va in onda questa sera su Rai Tre alle 23,15

Pubblicazione:

serena-dandiniR375.jpg

PARLA CON ME ANTICIPAZIONI – Serena Dandini rischiava di andare in onda senza contratto. Invece il CdA della Rai glielo ha rinnovato proprio oggi con 5 voti favorevoli, due astenuti e uno contrario. “Parla con me” ha dunque subito uno slittamento dalla scorsa settimana a stasera quando andrà in onda regolarmente.

Il popolo di Facebook festeggia e così molti siti della Rete. In realtà, dice il consigliere Rai Antonio Verro “Il programma è nei piani di produzione già approvati e non capisco perché si deve sempre sputare nel piatto. Ci vuole un po' di stile e buonsenso". Intendendo con ciò che non c’era nessuna volontà Rai di vietare la trasmissione.

Polemiche c’erano state intorno allo spot pubblicitario di “parla con me”, una sarcastica presa in giro del direttore del Tg 1, Augusto Minzolini che la dirigenza Rai aveva bloccato perché ritenuto inopportuno. Da lì erano partite le congetture che sostenevano che si volesse censurare l’intero programma. Programma che invece va regolarmente in onda stasera alle ore 23.15 su Rai Tre.



CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER SAPERE CHI SONO GLI OSPITI DEL PROGRAMMA "PARLA CON ME" IN ONDA STASERA SU RAI TRE



  PAG. SUCC. >