PARLA CON ME/ Contratto approvato per Serena Dandini. Il suo programma va in onda questa sera su Rai Tre alle 23,15

- La Redazione

In onda stasera su Rai Tre alle ore 23.15 la nuova stagione del programma condotto da Serena Dandini, Parla con me

serena-dandiniR375

Serena Dandini rischiava di andare in onda senza contratto. Invece il CdA della Rai glielo ha rinnovato proprio oggi con 5 voti favorevoli, due astenuti e uno contrario. Parla con me ha dunque subito uno slittamento dalla scorsa settimana a stasera quando andrà in onda regolarmente.

Il popolo di Facebook festeggia e così molti siti della Rete. In realtà, dice il consigliere Rai Antonio Verro Il programma è nei piani di produzione già approvati e non capisco perché si deve sempre sputare nel piatto. Ci vuole un po’ di stile e buonsenso”. Intendendo con ciò che non cera nessuna volontà Rai di vietare la trasmissione.

Polemiche cerano state intorno allo spot pubblicitario di parla con me, una sarcastica presa in giro del direttore del Tg 1, Augusto Minzolini che la dirigenza Rai aveva bloccato perché ritenuto inopportuno. Da lì erano partite le congetture che sostenevano che si volesse censurare lintero programma. Programma che invece va regolarmente in onda stasera alle ore 23.15 su Rai Tre.

Primo ospite il filosofo ed ex sindaco di Venezia Massimo Cacciari. Lo spot incriminato su Augusto Minzolini verrà regolarmente trasmesso all’interno della puntata. Le novità di quest’anno: la nuova sitcom ‘I ca… degli altri’ (in sintesi, ‘CDA’) interpretata da Valerio Aprea e Marco Giallini, e il nuovo personaggio interpretato da Max Paiella, George Clooney. La musica sarà quella del pianista Tony Concilianti, interpretato dal componente degli “Elio e le Storie Tese” Rocco Tanica.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie