BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ALISA SEGUI IL TUO CUORE/ Anticipazioni trama 30 settembre 2010: Christian rivuole Alisa e scopre che il bimbo di Ellen… La 5 ore 20.25

Pubblicazione:

Alisa Lenz (Theresa Scholze)  Alisa Lenz (Theresa Scholze)

Alisa segui il tuo cuore, anticipazioni trama puntata 30 settembre 2010 – Alisa segui il tuo cuore sta regalando colpi di scena attesissimi: per i fan della coppia Alisa e Christian, che sperano possano tornare insieme, è arrivato il momento della separazione della Burg con Castellhoff, inoltre il ragazzo verrà a conoscenza di una scomoda verità che la moglie gli aveva tenuto nascosto da tempo. Intanto la giovane Lenz ha però ben altro per la testa: è ancora shoccata per il tradimento dei suoi genitori adottivi e non riesce a perdonarli, ma non solo: Paul sembra essere l’unica persona a farla stare bene, quindi si concentrerà ancora di più sul rapporto con il fidanzato.

 

Momento drammatico anche per Oskar e Ludwig Castellhoff: nella puntata del 29 settembre abbiamo visto che Oskar non riesce ad accettare l’idea di essere padre di una figlia grande ma sia Conny che Ludwig confermano a Oskar che Carol è davvero sua figlia. Ma non sarà facile per l’uomo cercare di non far sapere a tutti la verità su Carol.

 

CLICCA QUI >> PER LEGGERE ALISA SEGUI IL TUO CUORE, ANTICIPAZIONI TRAMA PUNTATA 30 SETTEMBRE 2010



  PAG. SUCC. >