BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LE IENE SHOW/ Anticipazioni della puntata in onda stasera su Italia 1, ore 21.10: Luca Zaia e Nicoletta Mantovani

Pubblicazione:

leieneshow_R375.jpg

LE IENE SHOW ANTICIPAZIONI – Questa sera nuova puntata de Le Iene Show, su Itali a1 alle ore 21.10. Il trio composto da Luca e Paolo e Ilary Blasi, si lancia in nuove inchieste e interviste assortite. Uno degli argomenti trattai è quello drammatico della sclerosi multipla. La iena Giulio Golia intervista alcuni luminari, per capire i veri motivi dietro questa malattia, da alcuni ritenuta una malattia neurodegenerativa e altri che le attribuiscono una origine cardiovascolare.

Viene intervistata la vedova di Luciano Pavarotti, Nicoletta Mantovani, da svariati anni affetta di sclerosi multipla e che da tempo aspetta di essere operata. Verrà poi affrontato il tema della scuola multietnica Carolo Pisacane di Roma e le dichiarazioni dell’assessore alla scuola Laura Marsilio, che recentemente ha detto che anche se questi bambini sono nati in Italia è sbagliato considerarli non stranieri. La iena Giulio Golia va a intervistare due ragazzi nati in Italia da genitori nigeriani e che parlano con il tipico accento romanesco.

Tutti insieme poi andranno dall’assessore Marsilio a fare un “test di romanità” per vedere chi è più romano: i vincenti saranno proprio i due ragazzi di origine nigeriana. Intervista doppia, poi, nel classico stile Iene, al presidente di Federsex (Federazione per la Tutela dei Diritti e delle Libertà) Augusto Pistilli e il presidente della Fenait (Federazione italiana naturisti) Gianfranco Ribolzi .



CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DE LE IENE SHOW IN ONDA STASERA



  PAG. SUCC. >