BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL PECCATO E LA VERGOGNA/ Riassunto seconda puntata: Carmen ama Giancarlo, ma scopre che è fratello di Giulio

Pubblicazione:

Gabriel Garko e Manuela Arcuri in Il peccato e la vergona  Gabriel Garko e Manuela Arcuri in Il peccato e la vergona

Giancarlo inizia a corteggiare Carmen, le regala cioccolatini e la bacia: la ragazza ricambia con trasporto ed i due trascorrono la notte insieme. Elisa sta per partire come crocerossina, lascia una lettera per Nito nella quale gli confida di essersi innamorata di lui. Nito trova il commissario e lo uccide, gettando il cadavere in mezzo al bosco e facendo credere che siano stati quelli di Giustizia e libertà, il gruppo sovversivo cui appartiene anche Giulio. Sicuramente tutti i sospetti verteranno su di lui. La storia d’amore tra Giancarlo e Carmen continua, nonostante le bugie del ragazzo che è già fidanzato e prossimo alle nozze: ma Giancarlo viene chiamato alle armi.

 

Nitto incontra un alto funzionario di polizia e chiede di poter prendere il posto di comandante: Carmen scopre che Giancarlo si è preso gioco di lei, le viene una forte febbre e Giulio la assiste con amore. Guarita, Fontamara le chiede di inviare dei disegni in America, disegni fatti all’interno di un campo di concentramento. Carmen esegue quanto le viene chiesto, inserisce i disegni all’interno di un pacco di stoffe: ma non si sente bene e decide di andare dal medico. Carmen scopre di essere incinta, il bambino è di Giancarlo.

 

Purtroppo il pacco contenente i disegni si rompe e Francesco Fontamara li scopre, vuole denunciare Carmen: questa nel suo ufficio scopre che Giancarlo è il fratello di Giulio e sviene, sconvolta. La prossima puntata de Il peccato e la vergogna andrà in onda mercoledì prossimo sempre su Canale 5 in prima serata.

 



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.