BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

007 GOLDEN EYE/ Trama, curiosità e cast. Pierce Brosnan nei panni dell’Agente segreto. Stasera 30 settembre, Rai Tre ore 21.10

Pubblicazione:

goldeneyeR375.jpg

007 GOLDEN EYE – trama, curiosità e cast del film, stasera 30 settembre 2010, Rai tre ore 21.10 – Il mio nome è Bond, James Bond: la celebre frase con cui si presenta l’agente segreto di sua maestà non la sentiremo più pronunciare da Sean Connery, o da Roger Moore, ma in Golden Eye per la prima volta da Pierce Brosnan. Guerra fredda, anno 1986: James Bond, alias Agente 007 e il suo collega Trevelyan, l’Agente 006 devono distruggere un complesso russo per la costruzione di armi chimiche. Nelle prime sequenze del film ispirato dai romanzi di Ian Fleming i primi colpi di scena che rendono avvincente il lungometraggio. Si passa al 1995. Montecarlo.Viene rubato un elicottero da combattimento dal solito Ourumov e da Onatopp. Attraverso proprio l’utilizzo dell’elicottero i due raggiungono la stazione russa di armi spaziali di Severnaya in Siberia.


Qui si sta realizzando GoldenEye, un satellite che è in grado di distruggere tutti i sistemi informatici del mondo. I due russi eliminano tutti gli appartenenti alla stazione, si impossessano dei codici di attivazione del satellite e fuggono. Ma questo non sfugge ai satelliti britannici. che mandano Bond a rintracciare la programmatrice Natalya Simonova, unica sopravissuta dell’azione di Ourumov e Onatopp. Ma qui un altro clamoroso colpo di scena… Un film imperdibile per chi non l’avesse mai visto e rigodibilissimo per gli appassionati dei lungometraggi di spionaggio e in particolare dell’affascinante Agente segreto di Sua Maestà.


CLICCA QUI >> PER LEGGERE CAST E CURIOSITA’ DI 007 GOLDEN EYE, STASERA 30 SETTEMBRE 2010, RAI TRE ORE 21.10



  PAG. SUCC. >