BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

007 GOLDEN EYE/ Trama, curiosità e cast. Pierce Brosnan nei panni dell’Agente segreto. Stasera 30 settembre, Rai Tre ore 21.10

In prime time il primo film in cui l’attore irlandese dà il volto al protagonista

goldeneyeR375.jpg (Foto)

007 GOLDEN EYE – trama, curiosità e cast del film, stasera 30 settembre 2010, Rai tre ore 21.10 – Il mio nome è Bond, James Bond: la celebre frase con cui si presenta l’agente segreto di sua maestà non la sentiremo più pronunciare da Sean Connery, o da Roger Moore, ma in Golden Eye per la prima volta da Pierce Brosnan. Guerra fredda, anno 1986: James Bond, alias Agente 007 e il suo collega Trevelyan, l’Agente 006 devono distruggere un complesso russo per la costruzione di armi chimiche. Nelle prime sequenze del film ispirato dai romanzi di Ian Fleming i primi colpi di scena che rendono avvincente il lungometraggio. Si passa al 1995. Montecarlo.Viene rubato un elicottero da combattimento dal solito Ourumov e da Onatopp. Attraverso proprio l’utilizzo dell’elicottero i due raggiungono la stazione russa di armi spaziali di Severnaya in Siberia.


Qui si sta realizzando GoldenEye, un satellite che è in grado di distruggere tutti i sistemi informatici del mondo. I due russi eliminano tutti gli appartenenti alla stazione, si impossessano dei codici di attivazione del satellite e fuggono. Ma questo non sfugge ai satelliti britannici. che mandano Bond a rintracciare la programmatrice Natalya Simonova, unica sopravissuta dell’azione di Ourumov e Onatopp. Ma qui un altro clamoroso colpo di scena… Un film imperdibile per chi non l’avesse mai visto e rigodibilissimo per gli appassionati dei lungometraggi di spionaggio e in particolare dell’affascinante Agente segreto di Sua Maestà.


CLICCA QUI >> PER LEGGERE CAST E CURIOSITA’ DI 007 GOLDEN EYE, STASERA 30 SETTEMBRE 2010, RAI TRE ORE 21.10