BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

I CESARONI 4/ Anticipazioni puntata di stasera 30 settembre 2010: Max Biaggi guest star per Walter e Alice…

Pubblicazione:

Walter con Max Biaggi di spalle durante le riprese di I Cesaroni 4  Walter con Max Biaggi di spalle durante le riprese di I Cesaroni 4

I Cesaroni 4, anticipazioni trama puntata 30 settembre 2010, Canale 5 ore 21.10 – I Cesaroni 4 tornano stasera con una bella sorpresa: Max Biaggi sarà la guest star della puntata ed è una felice coincidenza che il campione approdi ai Cesaroni, una delle fiction più amate dai telespettatori italiani, dopo la vittoria di domenica scorsa del Mondiale di motociclismo. Max Biaggi interpreterà se stesso sul circuito di Misano, dove andranno Walter e Alice. E a propositi dei due, sta nascendo qualcosa tra Masetti jr e la sorella di Eva? Il feeling che si è creato non è amicizia e forse stasera ne sapremo di più... Per chi si fosse perso la puntata precedente, ecco come abbiamo lasciato la famiglia della Garbatella.

 

A sorpresa è riccomparsa Lucia, che ha chiesto la separazione ha Giulio, il quale, suo malgrado ha acconsentito. mentre l'uomo viveva i suoi tormenti che tuttavia si sono risolti, conludendo così la terapia dalla psicologa Emma. Ezio e Cesare sono stati travolti di multe dall'inflessibile vigilessa Barilon. Come sempre, il Metodo Cesaroni ha risolto tutto.

 

Marco è in piena crisi creativa e non ha il coraggio di rivelarlo a Eva, che iignara di tutto, ha voluto festeggiare il contratto del fidanzato con un romantico viaggio. Carlotta si riavvicina a Walter, scatendando la gelosia di Alice, che, nel frattempo, lascia Picchio.

Rudy è innamorato di Miriam, ma la ragazza non ha gradito la sua sorpresa, così, pensando che lei non ricambi i suoi sentimenti (in realtà la ragazza non ha il coraggio di dimostrarglieli), il giovane Cesaroni prende le distanze.

Cos'accadrà nell'episodio di stasera?

 

CLICCA QUI >> PER LEGGERE I CESARONI 4, ANTICIPAZIONMI TRAMA PUNTATA DI STASERA, 30 SETTEMBRE 2010



  PAG. SUCC. >