BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

X FACTOR 4 YOUTUBE/ Video, la Maionchi e la Tatangelo in lacrime per l’esibizione di Claudia Sall

Pubblicazione:

xfactor375.jpg

X FACTOR 4 CLAUDIA SALL VIDEO – Ieri nella seconda puntata dei provini di X Factor 4 si è proprio visto “il fattore X” all’azione. E’ successo quando una giovane ragazza di origine senegalese, che ha raccontato la sua triste storia di ragazza che vive in una casa di accoglienza perché abbandonata dai genitori, si è esibita. Claudia ha cantato benissimo, con passione ed esprimendo una sincera carica di dolore nella voce. Siamo sicuri che Claudia farà molta strada in questa edizione di X Factor.

E’ stato sufficiente per far scoppiare in lacrime Anna Tatangelo ma soprattutto la “dura” e coriacea Mara Maionchi. Un momento davvero toccante, in cui si è potuto percepire il valore effettivo di alcuni partecipanti a X Factor e la carica emotiva dei giudici. Ovviamente promossa con quattro sonanti sì dei quattro giudici di X Factor.

Claudia prima di cantare ha parlato di sé: “Sono molto emozionata ma anche contenta di essere qui. Io vivo in una casa famiglia, avendo una situazione familiare un po’ particolare. Con mia madre non ho rapporti praticamente, invece mio padre purtroppo è scomparso qualche anno fa per una brutta malattia. Nella mia vita, in generale, non mi è stato mai regalato niente”. Fuori, ad attenderla, una amica e la sorella.



CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE L'ESIBIZIONE DI CLAUDIA SALL AI PROVINI DI X FACTOR 4



  PAG. SUCC. >