BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DISTRETTO DI POLIZIA 10/ Dal diario di Giulia Corsi, lo straziante ricordo di Paolo. Anticipazioni seconda puntata, 6 settembre 2010

L’esperimento cross mediale di Taodue: le sensazioni del vicequestore aggiunto nascoste in un file del suo computer

Giulia Corsi (Claudia Pandolfi) Giulia Corsi (Claudia Pandolfi)

Distretto di Polizia 10 – Dal diario di Giulia Corsi e le anticipazioni della seconda puntata – Distretto di Polizia 10 propone ai tutti i fan una clamorosa novità, o meglio un geniale esperimento cross mediale ideato da Taodue, che permette di entrare nel cuore e nella mente dei personaggi anche oltre le puntate. Alla fine di ogni episodio il vicequestore Giulia Corsi riporta in un file segreto, che comporrà il suo diario, le sensazioni, le emozioni, le idee e i pensieri che le scorrono nella mente durante la pericolosa indagine che sta svolgendo con gli uomini nel Decimo Tuscolano. Ma prima di svelarvi i segreti di Giulia Corsi (alla pagina seguente), ecco la trama e le anticipazioni della seconda puntata, in onda stasera alle 21.20 su Canale 5.

Primo episodio episodio, Ricordi e bugie: Luca Benvenuto è salvo nonostante la grave ferita alla spalla e insieme a lui il X Tuscolano, che si è conquistato sul campo il diritto di continuare ad operare. La morte violenta di un proprietario di un autosalone, inquietanti segnali di rinascita criminale e un passato doloroso che Giulia Corsi è determinata a far venire a galla, sono i tre filoni di indagine su cui gli agenti del Distretto si muovono con la consueta determinazione.

Secondo episodio, Futuro migliore: Viene tesa una trappola agli uomini del X, che si ritrovano in mezzo ad un mare di proiettili. Giulia Corsi è costretta a fare i conti con la morte di Luisa Baccarini, il suo unico, possibile testimone. Il Distretto deve indagare sul caso di una bambina scomparsa e di un uomo, Remo Damiani, che riappare agli occhi di Viola, costringendola ad una scelta lacerante.