BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

X FACTOR 4/ Fotogallery e anticipazioni, prima puntata domani, 7 settembre 2010, Rai Due ore 21.05

Pubblicazione:

I giudici di X Factor 4  I giudici di X Factor 4

X FACTOR 4 – Fotogallery e anticipazioni prima puntata, 7 settembre 2010, Rai Due ore 21.05 – X Factor 4, in tredici puntate, riuscirà a far nascere la nuova stella della musica pop italiana? Sono rimasti in dodici, i finalisti, divisi in quattro gruppi guidati ed “esaminati” da quattro giudici, uno in più delle scorse edizioni: a Mara Maionchi, infatti, presenza storica del talent, si aggiungono tre nuovi personaggi: Elio, Enrico Ruggeri e Anna Tatangelo. Mara Maionchi ha la categoria 16/24 uomini, con il vocal coach Rossana Casale; ad Anna Tatangelo insieme ad Adriano Pennino è stata affidata quella 16/24 donne, Elio seguirà, con Alberto Tafuri, la categoria 25 +, mentre a Enrico Ruggeri sono stati affidati i Gruppi, insieme al vocal coach Fabrizio Palermo. La direzione creativa dello show è affidata ancora a Luca Tommassini, conosciuto a livello internazionale non solo come grande ballerino, ma anche come coreografo, direttore artistico e curatore d'immagine; mentre la direzione musicale e l’arrangiamento dei brani proposti durante la gara saranno, come sempre, del Maestro Lucio Fabbri.

Per 13 puntate i concorrenti del talent si sfideranno a suon di musica, e ogni settimana dovranno affrontare il rischio eliminazione: sarà il pubblico, attraverso il televoto, a decidere – al termine di ogni puntata – i due cantanti che si sottoporranno alla scelta finale dei quattro giudici su chi va e chi resta.

 

Durante quattro puntate del programma (la terza, la quinta, la settima e la nona), inoltre, ogni giudice presenterà - per ogni categoria - un nuovo concorrente che si esibirà nel corso della serata e che sarà “valutato” dal televoto del pubblico. Nel corso della tredicesima puntata, la finalissima, sarà decretato il vincitore del talent show: il premio in palio è un contratto discografico con una major della musica del valore di almeno 300mila euro.

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE X FACTOR 4, ANTICIPAZIONI E FOTOGALLERY



  PAG. SUCC. >