BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

X FACTOR 4 LE PAGELLE/ Eliminata Alessandra “in tilt” , Stefano commuove, Katy Perry “accende” la prima puntata

Pubblicazione:

Elio travestito da Morgan  Elio travestito da Morgan

X Factor 4 le pagelle della prima puntata, 7 settembre 2010 – Ecco i nostri voti ai principali protagonisti della puntata, che non vogliono essere un giudizio sulle persone o sul loro valore professionale, ma solo un’opinione relativa all’andamento della puntata.

 

Francesco Facchinetti voto 9 – E’ stato un ottimo padrone di casa e ha riaccolto con calore i telespettatori, forse all’inizio della trasmissione disorientati dal roboante incipit. Era decisamente imbarazzato quando ha gestito l’intervista a Katy Perry seduto al fianco della pop star su una banana delle dimensioni di un divano….

 

Enrico Ruggeri voto 9 – Il dottor Ruggeri furbescamente ha fatto la scelta che sarà gradita dal pubblico femminile, i Borgi Bros, che abbiamo il sospetto passeranno molti turni non solo per l’imatto canoro ma anche per quello fisico… e questo Ruggweri sa bene che in tv nonè un “Mistero”…

 

Mara Maionchi voto 9,5 – “Nonna Mara” è la colonna portante del talent show, le sue parolacce ci hanno fatto sentire “a casa”. La discografica esperta ha fatto la scelta televisiva giusta schierando Stefano nella sua squadra (con tutto il rispetto al talento indiscutibile del concorrente) ed è stato proprio il suo pupillo a farle versare le lacrime di commozione.

 

Elio “Morgan” voto 10 – Anche solo perché si è presentato travestito dal rimpianto Morgan si merita il massimo dei voti. Battuta pronta, scherza ma non troppo e si arrabbia perché la sua Nathalie viene ingiustamente mandata al ballottaggio. Era molto… teso.

 

Anna Tatangelo voto 9 – Lady Tata con i suoi modi molto indulgenti e composti ben si bilancia con la veracità della Maionchi. Punzecchia i suoi colleghi, ma senza attacchi pesanti e lascia cadere la polemica che ha preceduto l’inizio del programma. Si commuove per l’esibizione di Alessandra e sdogana la “coppia omosessuale in prima serata”, i Kymera. Si deve a lei il motto ufficiale di X Factor 4: “Quando la persona è niente l’offesa è zero”. Sarà il titolo del prossimo singolo di Elio?



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.