BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

HO SPOSATO UNO SBIRRO 2/ Anticipazioni, trama e cast. Stasera, 9 settembre 2010, Rai Uno. Tentazioni per Diego e Stella

Pubblicazione:

Flavio Insinna e Christiane Filangieri  Flavio Insinna e Christiane Filangieri

Ho sposato uno sbirro 2, trama, anticipazioni e cast – Stasera 9 settembre 2010, Rai Uno ore 21.20 – Ho sposato uno sbirro 2 approda stasera nel prime time di Rai Uno e dovrà vedersela con la fiction colosso di ascolti di Canale 5; i Cesaroni 4. Chi avrà la meglio? La famiglia di sbirri o il “clan” della Garbatella? A casa Santamaria sono arrivate due gemelline che mettono a dura prova Diego e Stella, che oltre a dover gestire due bimbe devo resistere agli assalti di due nonne invadenti… E a complicare ulteriormente la loro vita di coppia dei nuovi arrivi, tra cui l’affascinante agente scelto Barbara Castello e il magnetico sovrintendente Antonio Branca.

 

Nel primo episodio in onda stasera, “Una dolce vita” dopo la nascita delle gemelline Stella è alle prese con pappe e pannolini. Diego l’aiuta come può, ma deve anche occuparsi di un caso spinoso: l’omicidio di una famosa star televisiva.

 

Nel secondo episodio “Missione tata” Stella vuole tornare al lavoro a tutti i costo e Diego deve farsene una ragione. Così, trovata una baby sitter, la coppia con il collega Lojacono indaga su un caso di violeNza sessuale. Alla pagina seguente il nuovo cast della fiction: ci sono volti noti del piccolo schermo e del mondo dello spettacolo…

 

CLICCA QUI >> PER LEGGERE HO SPOSATO UNO SBIRRO 2, IL CAST



  PAG. SUCC. >