BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ROBERT PATTINSON/ “Perso” per Kristen Stewart, i futuri sposi Cullen saranno sul set di Breaking Dawn dal 2011

Pubblicazione:

Robert Pattinson e Kristen Stewart torneranno in Breaking Dawn  Robert Pattinson e Kristen Stewart torneranno in Breaking Dawn

Robert Pattinson “perso” per la Stewart - Le riprese di Breaking Dawn – Robert pattinson sarebbe davvero “perso” per Kristen Stewart. La loro love story, che continua ad appassionare milioni di giovanissimi di tutto il Pianeta, nonostante non sia ancora stato confermato che i Robsten siano una coppia, si tinge di nuovi stuzzicanti particolari: secondo quanto pubblicato dal rotocalco britannico Heat magazine, sembra che il bel Robert sia a tal punto innamorato di Kristen da farsi trattare come “uomo zerbino”, uno “yes man” incondizionatamente legato alla sua “Bella”.

La notizia sembra arrivi da una fonte vicina alla coppia, ma non c’è certezza su quanto riportato. Sembra che anche Kristen sia decisamente innamorata di patts ( i due avrebbero acquistato insieme anche una splendida residenza a Bel Air dove poter vivere senza intrusioni, la loro vita privata), ma l’atteggiamento della giovane attrice è meno tenero di quello del collega e presunto fidanzato.

 

Sarà davvero così? intanto tra non molti mesi rivedremo la bella coppia sul set di breaking Dawn , per l’ultima volta nei panni di Edward Cullen e Bella Swan.

 

CLICCA QUI >> PER LEGGERE ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART SUL SET DI BREAKING DAWN



  PAG. SUCC. >