MISS ITALIA/ Fotogallery, chi è Fabiola Milletarì, la siciliana prima miss dell'anno eletta a Capodanno
E' Fabiola Milletarì, una bella mora siciliana, la "Pima miss dell'anno", eletta ieri nel corso della trasmissione di Rai Uno L'anno che verrà. Guarda la fotogallery 01 gennaio 2011 Redazione(Foto)
MISS ITALIA - FABIOLA MILLETARI' SICILIANA PRIMA MISS DELL'ANNO - Anche quest’anno è arrivata la Miss di Capodanno: Fabiola Milletarì, 23 anni, di Gela (Caltanissetta), è la 'Prima Miss dell'Anno' del concorso Miss Italia. E' stata eletta dal pubblico con il televoto durante il programma 'L'anno che verra'', condotto da Mara Venier e Pino Insegno e trasmesso da Rimini su Raiuno nella notte di San Silvestro.
E' stata preferita ad altre tre finaliste di questa gara di inizio anno, che inaugura anche la 72/a edizione del concorso di Enzo e Patrizia Mirigliani. Francesca Testasecca, Miss Italia in carica, ha premiato la vincitrice, che sarà ammessa direttamente alle Prefinali nazionali del Concorso.
Fabiola Milletarì è nata il 26 agosto 1987, è alta 1.70, ha occhi e capelli castano chiaro, studia psicologia all'Università e sogna il cinema.
La Prima Miss dell’anno è stata in precedenza selezionata al casting svoltosi presso l’Hotel Portorais di Carini ed è partita alla volta di Roma con grande determinazione. E ha centrato l’obiettivo. “Una partenza bruciante per il mio secondo anno di Miss Italia. Devo dire grazie al cast meraviglioso di Paola Bresciano che continua ad alimentare i miei progetti.- ha dichiarato. La bella Fabiola si descrive così: esuberante, testarda e permalosa.