BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

MISS ITALIA/ Fotogallery, chi è Fabiola Milletarì, la siciliana prima miss dell'anno eletta a Capodanno

E' Fabiola Milletarì, una bella mora siciliana, la "Pima miss dell'anno", eletta ieri nel corso della trasmissione di Rai Uno L'anno che verrà. Guarda la fotogallery

fabiola_milletariR400.jpg(Foto)

MISS ITALIA - FABIOLA MILLETARI' SICILIANA PRIMA MISS DELL'ANNO - Anche quest’anno è arrivata la Miss di Capodanno: Fabiola Milletarì, 23 anni, di Gela (Caltanissetta), è la 'Prima Miss dell'Anno' del concorso Miss Italia. E' stata eletta dal pubblico con il televoto durante il programma 'L'anno che verra'', condotto da Mara Venier e Pino Insegno e trasmesso da Rimini su Raiuno nella notte di San Silvestro.
E' stata preferita ad altre tre finaliste di questa gara di inizio anno, che inaugura anche la 72/a edizione del concorso di Enzo e Patrizia Mirigliani. Francesca Testasecca, Miss Italia in carica, ha premiato la vincitrice, che sarà ammessa direttamente alle Prefinali nazionali del Concorso.

Fabiola Milletarì è nata il 26 agosto 1987, è alta 1.70, ha occhi e capelli castano chiaro, studia psicologia all'Università e sogna il cinema.
La Prima Miss dell’anno è stata in precedenza selezionata al casting svoltosi presso l’Hotel Portorais di Carini ed è partita alla volta di Roma con grande determinazione. E ha centrato l’obiettivo. “Una partenza bruciante per il mio secondo anno di Miss Italia. Devo dire grazie al cast meraviglioso di Paola Bresciano che continua ad alimentare i miei progetti.- ha dichiarato. La bella Fabiola si descrive così: esuberante, testarda e permalosa.