BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

NATALIE PORTMAN/ Mamma e sposa nel 2011. Il nuovo anno della coppia di "Black Swan"...

Pubblicazione:

Star-Wars2_portmanR375.jpg

NATALIE PORTMAN - CAPODANNO 2011 - MAMMA E SPOSA NEL NUOVO ANNO - Natalie Portman è incinta. Aspetta un bambino dal suo fidanzato, il ballerino francese  Benjamin Millepied. I due, conosciutisi sul set di "Black Swan", si sposeranno molto presto.

La Portman, 29 anni, sta monopolizzando il gossip. Nel suo ultimo film, "The Other Woman", l'attrice incinta perde il figlio e affronta numerose difficoltà con la famiglia del marito. Nella realtà, invece, la coppia starebbe progettando le nozze, attendendo nel frattempo di sapere se sarà un maschio o una femmina.

Natalie Hershlag, classe 1981, è un'attrice israeliana naturalizzata statunitense. Inizia la carriera come modella. Nel 1994 la svolta: le viene offerta una parte da protagonista nel film Léon di Luc Besson.

Il film, di grande successo, fa da trampolino di lancio per l'attrice. In quegli anni partcipa a "Heat - La sfida" (1995) di Michael Mann, "Tutti dicono I Love You" (1996) di Woody Allen, "Mars Attacks!" (1996) di Tim Burton.



NATALIE PORTMAN - CAPODANNO 2011 - MAMMA E SPOSA NEL NUOVO ANNO - CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE LA LETTURA DELL'ARTICOLO



  PAG. SUCC. >