BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CAMBIA LA TUA VITA CON UN CLICK/ Trama del film di stasera 10 gennaio 2011 ore 21,10 Italia 1

Pubblicazione:

capodanno_cinqueR400.jpg

Cambia la tua vita con un click – Trama del film di stasera 10 gennaio 2011 21,10 Italia 1 – Adam Sandler è Michael Newman, un architetto che a causa del suo lavoro lascia in disparte la moglie Dana e i suoi due figli. Finchè un giorno un personaggio misterioso di nome Morty gli fa dono di un telecomando universale, con cui può mandare avanti e indietro tutti i fatti che riguardano la sua vita. Così Michael può tenere controllo tutta la sua esistenza.

Soltanto che le cose cominciano a diventare difficili, quando il telecomando sfugge al controllo di Michael. D’ora in poi il telecomando andrà avanti automaticamente ad ogni desiderio già richiesto da Michael. In questo modo non potrà vedere la crescita dei figli, che già conducono una loro vita. Senza saperlo scopre di aver dedicato tutta la sua esistenza al lavoro. Questa è la ragione che spinge sua moglie Dana a risposarsi con un altro.

Ma la cosa più drammatica è che col trascorrere immediato del tempo Michael non ha potuto stare in compagnia del padre, che muore per cause naturali. Per poterlo rivedere ancora una volta, Michael si riporta col telecomando al momento in cui lo vide per l’ultima volta. Così il telecomando fa passare gli anni fino a quando al matrimonio di suo figlio Michael si sente male. Michael potrebbe salvarsi, ma quando suo figlio gli confida che ha annullato il suo viaggio di nozze per lavoro egli lo rimprovera, facendogli notare l’importanza di dedicarsi alla famiglia. Michael muore, ma poi si risveglia nel negozio in cui ha incontrato per la prima volta Morty e…


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE IL CAST DEL FILM IN ONDA STASERA SU ITALIA 1



  PAG. SUCC. >